Il nostro Stabilimento è autorizzato dalla Comunità Europea con l'identificativo n.1290 e perciò può commercializzare all'ingrosso senza le limitazioni e i rischi che altri commercianti o rivenditori invece possono recare ai clienti stessi.
Il sistema di tracciabilità informatico interno, a disposizione anche delle Autorità Ufficiali competenti, per le periodiche verifiche ed eventuali controlli, garantisce tutti i nostri prodotti dalla fonte al cliente finale.
Lo Stabilimento è completamente refrigerato così in tutta la catena del freddo, dal ricevimento, alla lavorazione, allo stoccaggio, alla preparazione e spedizione delle merci, vengono garantite le temperature adeguate ad ogni processo.
Ogni operazione viene controllata e registrata nell'apposito manuale di autocontrollo HACCP e periodicamente gli ispettori della ULSS ne verificano la corretta applicazione.
Tutte le importazioni vengono giornalmente comunicate e registrate presso il Ministero della Salute a garanzia che tutti i prodotti da noi commercializzati sono provenienti da altri stabilimenti, porti e barche autorizzati dalla Comunità Europea e perciò a loro volta controllate.
|
|
|